● Trasforma il tuo smartphone in tua chiave digitale!
Gli smartphone sono diventati uno strumento indispensabile nella nostra vita quotidiana. Scaricando l'applicazione mobile APPKEY® nello smartphone, è possibile aggiornare ancora di più. Integrare le chiavi nello smartphone e di non preoccuparsi se si dispone le chiavi con voi ogni volta che si è fuori, con lo smartphone in mano si può facilmente accedere e gestire i locali.
Caratteristiche
- L'applicazione mobile APPKEY® fornisce una piattaforma di controllo di accesso che si aggiungere, rimuovere e gestire l'autorizzazione dell'utente, oltre la modifica delle informazioni personali degli utenti.
- Un unico smartphone in grado di gestire più serrature, quindi la gestione complessiva non ha limiti.
- Il telefono amministratore può visualizzare tutti gli audit trail.
- le condizioni di accesso speciale possono essere impostati per ogni utente, come ad esempio limitando il periodo di accesso o la data.
- Non più alla ricerca per le chiavi, utilizzare lo smartphone.
- Non dovrete più preoccuparvi quando perdere le chiavi. L'amministratore può eliminare rapidamente l'autorizzazione delle carte perse intelligenti o smartphone, o il ripristino dei privilegi di amministratore.
- Autorizzazione temporanea ad altri smartphone può essere concesso a distanza tramite e-mail.
Con l'applicazione APPKEY® cellulare installata in uno smartphone con funzionalità NFC / Bluetooth, questa nuova tecnologia può sostituire tastiera, impronte digitali, bande magnetiche e chiave come forme di sbloccare la tua porta. Inoltre, non solo la Serie i serratura senza chiave in grado di fornire con la sicurezza e la convenienza, ma ha anche una piattaforma di gestione che nessun altro marchio nel mercato può offrire.
● piattaforma di gestione conveniente ed efficiente
Non importa quale tipo di applicazione, APPKEY® permette di avere il controllo delle vostre porte in mano. Non c'è bisogno di ulteriore cablaggio o complessi e costosi software di gestione. Si può sperimentare la comodità della più recente tecnologia OIE, non dover più preoccuparsi per la vostra gestione del controllo di accesso.
Il telefono amministratore può utilizzare NFC o Bluetooth per concedere l'accesso ai telefoni degli utenti, smart card o transponder. Si può anche scrivere nuovi dati di autorizzazione nella serratura utilizzando la tecnologia Bluetooth. dispositivo utente può accedere a più porte. Ogni accesso lascerà una traccia di verifica e può essere visualizzato dall'amministratore volta l'amministratore sincronizza i propri dispositivi con la serratura. Nel caso in cui l'amministratore deve concedere l'accesso a un utente ma non può essere presente, una e-mail con un codice di accesso temporaneo criptato può essere inviato ad account di posta elettronica dell'utente.